4587 grazie

6 Feb 2024 - News

4587 grazie
Ora comincia il bello…
Ieri (5 febbraio 2024) abbiamo reso pubblica la giuria della Dodicesima Edizione di ACI Pistoia Photo Contest e, fatte le prime verifiche formali, abbiamo inviato una mail agli iscritti che effettivamente saranno in gara (e a proposito vi chiediamo di verificare che le caselle mail non siano piene e che le nostre comunicazioni non finiscano in spam, 26 mail non sono state recapitate per problemi alla casella ricevente).
Anche quest’anno abbiamo avuto un bel risultato numerico (circa 1600 iscritti totali, per 1100 partecipanti, per 4587 fotografie in gara). Ma non è solo questo che ci fa piacere, quanto la passione e la volontà di mettersi in gioco di tanti, con immagini di altissimo livello.
Perciò, anche per l’edizione in corso, il nostro evento finale ricco ospiti che faranno preziosi interventi, nei limiti di capienza della sala sarà aperto a tutti gli iscritti. Anche chi non arriverà in fondo, è pur sempre un concorso e da tante foto, arriveremo ai 7 vincitori di categoria e all’unico vincitore assoluto.
Proviamo a mettere al centro le buona fotografia, fatta da fotografi appassionati, che ci hanno messo dentro impegno, creatività, tecnica, investimenti… per questo, per ogni fotografia inviata, diciamo grazie per rendere possibile la nostra “festa della fotografia”
Angelo Fragliasso
Curatore di ACI Pistoia Photo Contest