Quando si chiudono le iscrizioni?
26 Gen 2025 -
Le iscrizioni per l’edizione corrente si chiudono il 2 febbraio 2025. Sarà comunque possibile caricare le foto entro il 3 febbraio 2025
26 Gen 2025 -
Le iscrizioni per l’edizione corrente si chiudono il 2 febbraio 2025. Sarà comunque possibile caricare le foto entro il 3 febbraio 2025
31 Dic 2023 -
Per la Tredicesima Edizione la quota non è stata ancora stabilita. Per la Tredicesima edizione è stata di € 15, valida per partecipare a tutte e sette le categorie.
11 Lug 2022 -
La prossima edizione sarà la TREDICESIMA partirà il 31 ottobre 2024 – Le categorie e il regolamento saranno resi noti il 17 ottobre 2024 e si concludera a maggio 2025
3 Feb 2022 -
Le operazioni di giuria si concludono tra i tre e i quattro mesi dopo la conclusione delle iscrizioni.
3 Feb 2022 -
Tutte le comunicazioni avvengono esclusivamente via mail, senza possibilità di eccezioni.
3 Feb 2022 -
1 – Iscrizioni 2 – Prima SELEZIONE: scrematura iniziale 3 – Seconda SELEZIONE (TOP300/400) 4 – Terza SELEZIONE: TOP20 o SEMIFINALISTE 5 – FINALISTE 6 – Proclamazione dei VINCITORI (Evento Finale)
9 Nov 2021 -
Se vuoi mettere in palio un premio speciale, scrivici e sottoporremo alla giuria la tua proposta: concorsoacipt@gmail.com
9 Nov 2021 -
Grazie per il tuo interesse. Descrivici la tua proposta con una mail a concorsoacipt@gmail.com, con oggetto “proposta di collaborazione“. Sarà data sempre priorità alle aziende del settore fotografico.
9 Nov 2021 -
Per prima cosa, controlla nella cartella SPAM (o posta indesiderata o simile). Se accedi a Gmail da Web, controlla anche nella cartella promozioni. Se non hai ricevuto le credenziali inviati una mail a concorsoacipt@gmail.com, descrivendo il tuo problema. Solitamente rispondiamo entro 48 ore.
6 Nov 2021 -
Attraverso la pagina CONTATTI. Per mail: concorsoacipt@gmail.com Oppure attraverso il Messenger di Facebook dalla nostra PAGINA